Gabry Ponte, Bob Sinclair, Nitro
e Marracash: parata di vip in Rivera

Gabry Ponte, Bob Sinclair, Nitro e Marracash: parata di vip in Rivera
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:22
Il lungo fine settimana di Pasqua trova il popolo del by night sempre pronto a scendere ancora in pista anche per il prefestivo che precede il lunedì di Pasquetta.



Stasera
Al Miami di Monsano ospite il protagonista del film “Puoi baciare lo sposo” Cristiano Caccamo. Pasqua Latin Power al Sui Club di Ancona.

Domani
Il celebre deejay e producer francese Bob Sinclar ospite al Mia club di Porto Recanati per un sabato scatenato. Torna dopo circa un anno, una carriera iniziata a 18 anni la sua. Nel virtuale duello di ospiti il Donoma di Civitanova ospita Gabry Ponte, uno dei più famosi dj italiani, produttore e remixer. Ex membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Al Sui di Ancona dopo il compleanno del locale, arriva la Pasqua Infusion. Al Noir Club di Jesi torna il party che fa viaggiare nel tempo: Supa Dupa. La vigilia di Pasqua si festeggia con la bomba Aldivas. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. All’U-bahn di Ancona “Balla Cantando” la notte più divertente della riviera in compagnia di Alex Effe dj e Conte Max voice.

Domenica
Al Miù di Marotta saranno gli Eiffel 65 a dare il benvenuto con una serata di quelle da ricordare, appuntamento dalla cena in poi. Al Miami di Monsano super party con lo special guest Molella e Fabrizio Fattori. Il Donoma presenta Cadenza Showcase: Michel Cleis insieme a Ezikiel e Riccardo Prosperi. Ancora ospiti per il Babau di Sforzacosta di Macerata: questa settimana “Pasqua Remember Arcobaleno” con la speciale ed energica guest Corona. Al Pineta Garden Clubbing di Sassocorvaro, serata con uno dei rapper più amati: Marracash. Al Mamamia di Senigallia Easter Event con il super concerto rap di Nitro. Poi si balla fino all’alba con oltre 11 ospiti nelle diverse consolle. Pasqua porta un mare di sorprese nell’uovo dell’Ethò di Marzocca. Ad estrazione una settimana nelle isole greche e tanti altri premi. Alla Baia Imperiale di Gabicce è tempo di Pasqua Imperiale. In sala Zodiaco in consolle Rudeejay che torna alla Baia dopo il suo set di Capodanno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA