Nei giorni più lunghi è la stella
Leroy Gomez ad accendere la riviera

Opening night al Saint Tropez di Porto Recanati
Opening night al Saint Tropez di Porto Recanati
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:01
Le giornate più lunghe dell’anno lasciano spazio alle notti più cariche di voglia di divertimento e relax: ecco la ricetta del weekend per i veri by night “addicted” della nostra regione.

Stasera
Leroy Gomez, stella mai dimenticata e simbolo delle notti disco degli anni 70, (proprio lui, quello di Don’t let me be misunderstood”) approda sul palcoscenico di Legati ad un Granello di Sabbia allo Shada di Civitanova Marche. Con l’album “Don’t let me be misunderstood”, scritto con il gruppo dei Santa Esmeralda, che raggiunge la cifra record di quindici milioni di dischi venduti. Dopo un’apertura sold out l’estate del estate Naomi di Marina di Montermarciano va avanti con il party I Love Naomi – Tonight, in regalo gadget ufficiali. Sarà come sempre latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto del Tronto con la serata Hola Chica. Al Batik di Civitanova invece ritorna l’appuntamento dal titolo suggestivo Spaccacuori.



Domani
Lo Shada di Civitanova Marche presenta “It’s A Wild Universe Out There”, un universo selvaggio, fatto di storie ed emozioni da vivere. Al Mamamia di Senigallia arriva Lo Stato Sociale in concerto: Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, come si definiscono ironicamente. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music suddivisi in un due ambienti. Love Food & Enterteinment: è la ricetta di Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto, già proiettato nell’estate 2017 con la speciale formula cena dopocena. Rimanendo nella Riviera delle palme, La Terrazza Club Restaurant di San Benedetto del Tronto presenta quello che è un classico dell’estate, il sabato intitolato “Easy Chic”. Il Saint Tropez di Porto Recanati dopo il successo della prima torna con il suo divertente Beach Party. Aperitivo o Cena e dopocena sulla spiaggia per miscelare cucina, mare e divertimento. In consolle Dj Mancio. Per il Mamare di Ancona, la location speciale alle pendici del Passetto, “Mamare beach night” con due diverse situazioni e generi musicali. Lo Chalet Del Mar di Fano propone invece Retropolis Official Party.
© RIPRODUZIONE RISERVATA