Belen Rodriguez, il messaggio misterioso: «Amore, protezione e prevenzione». Ecco il significato

La showgirl argentina appare più felice e spensierata che mai ora che la storia con Elio Lorenzoni sembra proprio essere giunta al capolinea

Belen, tra selfie, bambini e coroncine: «Amore, protezione e prevenzione»
Belen, tra selfie, bambini e coroncine: «Amore, protezione e prevenzione»
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 20:31

Belen Rodriguez è da poco tornata in Italia dopo il suo soggiorno a Dubai, dove è stata nei giorni scorsi. La showgirl argentina non ha svelato il motivo per cui si trovava nel Paese arabo ma, viste le sue storie social, si pensa per impegni di lavoro. Belen, prima di partire per l'Emirato si era concessa una breve vacanza anche in Scozia dove ha potuto visitare castelli e paesaggi che l'hanno lasciata più volte senza fiato, senza contare poi, che si è potuta concentrare nella stesura delle sue poesie. Comunque sia, ora, Belen è a Milano e, qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram una serie di nuove foto in cui mostra ciò che per lei è davvero importante nella vita: l'amore, la protezione e la prevenzione. 

Il post Instagram di Belen 

Belen Rodriguez ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, alcune nuove foto che raccontano come ha trascorso questi ultimi giorni a Milano e la didascalia del post è semplice ma racconta perfettamente tutte le immagini. «Amore, protezione e prevenzione!», ha scritto. La showgirl argentina ha acquistato una nuova automobile, ha passato del tempo con i suoi bambini Santiago e Luna Marì che per lei sono l'amore, ha indossato come braccialetto una specie di coroncina con una Madonnina che per lei rappresenta la protezione e, infine, ha pubblicato uno scatto in cui mostra dei camici bianchi appesi a un attaccapanni, la prevenzione. 

Nella serie di nuove foto postate, nemmeno l'ombra di Elio Lorenzoni. Belen Rodriguez, quindi, sembra proprio essere ritornata single e i suoi fan pensano che sia più in forma che mai: felice, libera e spensierata senza nessuno che le possa imporre dei limiti o che non la capisca davvero fino in fondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA