Pesaro, raid dei ladri nella notte
Una spaccata e furti nelle case

Sui furti indagano i carabinieri
Sui furti indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2016, 09:23
PESARO - Furto con spaccata al nuovo distributore Oil One in via Pertini, lungo l'Interquartieri. All'alba di oggi, due individui col volto camuffato e ripresi dalle telecamere esterne all'area di servizio con l'uso di una mazza  hanno spaccato la vetrina frontale dello spazio uffici del distributore.

Hanno arraffato mille euro e dall'ufficio si sono portati via anche un pc portatile di ultima generazione poi. Sono fuggiti a piedi.

Un raid di furti nella notte del weekend è stato segnalato anche nell'hinterland di Vallefoglia. In queste ultime ore si rincorrono le segnalazioni online sui gruppi facebook dedicati, come Sos furti Pesaro o Sicurezza urbana. Nel comprensorio di Vallefoglia sono arrivate a carabinieri e forze dell'ordine, segnalazioni per un'Audi sospetta nera A3 che si aggirava facendo la spola fra Morciola, Montelabbate, Apsella, Osteria Nuova e Borgo. Alcuni colpi sono stati denunciati già ai carabinieri. A bordo forse due ladri acrobati che si sono introdotti nelle abitazioni delle varie frazioni, passando per terrazzi e grondaie.

Nella notte fra sabato e domenica, nel quartiere Tombaccia, è stata rubata una Lancia Y, dal piazzale esterno di un'abitazione mentre intorno le 4.30 una banda di malviventi è entrata anche al centro sociale Caprillino, in via Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA