Lotta a droga e alcol, il centro Narconon di Pesaro celebra 30 anni di attività

Lotta a droga e alcol, il centro Narconon di Pesaro celebra 30 anni di attività
Lotta a droga e alcol, il centro Narconon di Pesaro celebra 30 anni di attività
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 17:49

PESARO - Venerdì 16 febbraio il centro Narconon Alfiere celebra i suoi primi trent'anni nella città di Pesaro con una cerimonia ricca di sorprese. Sarà presente il dottor Andrea Biancani, vice presidente del Consiglio Regionale delle Marche, a testimoniare la vicinanza dell'Amministrazione Regionale al centro che si è distinto nella riabilitazione di centinaia di giovani tossicodipendenti e nella prevenzione di droghe e alcol nelle scuole del territorio.

I ragazzi

Oltre allo staff e agli illustri ospiti presenti, festeggeranno questo storico anniversario molti "ragazzi" che hanno frequentato con successo il percorso riabilitativo che ha contribuito fattivamente alla loro salvezza ed al loro reinserimento nella società. Nato dall'intenzione di fare qualcosa di efficace contro droghe e alcol, dal 1994 il centro Narconon Alfiere non ha mai smesso di operare, anche nella triste emergenza del Covid 19, continuando a salvare vite e guadagnandosi la stima di famiglie disperate, di numerose autorità civili e di Forze dell'Ordine.

La salvaguardia della vita

I dirigenti e gli operatori della comunità Narconon Alfiere promettono alla Capitale Culturale 2024 di continuare per molti anni ancora nella loro opera di salvaguardia della vita e dei valori che la rendono degna di essere vissuta con sobrietà.

Chi desidera partecipare all’evento o è interessato a ricevere informazioni sulla prevenzione e la riabilitazione può contattare la comunità Narconon Alfiere di Pesaro allo 0721.404074 (centroalfiere@live.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA