Cinque persone segnalate per uso personale di cocaina a Porto San Giorgio

Cinque persone segnalate per uso personale di cocaina a Porto San Giorgio
Cinque persone segnalate per uso personale di cocaina a Porto San Giorgio
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Gennaio 2024, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 11:45

PORTO SAN GIORGIO - Nei giorni scorsi, in seguito a un apposito servizio volto a contrastare le attività illecite legate agli stupefacenti, i militari della stazione dei Carabinieri di Porto San Giorgio hanno fermato e segnalato cinque individui, tutti compresi tra i 22 e i 53 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, ai sensi dell'articolo 75 del DPR 309/90.

Durante i controlli, i soggetti sono stati sorpresi con quantità modeste di cocaina e hashish, destinate al solo consumo personale.

La sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata ed è stata affidata alle autorità competenti. È opportuno sottolineare la determinazione e l'efficienza dimostrata dai Carabinieri nella lotta contro il traffico e l'uso di droghe, che rappresentano un serio pericolo per la salute e l'incolumità dei cittadini.

Grazie alle azioni di contrasto condotte è possibile garantire una maggiore sicurezza sul territorio e tutelare la comunità. I Carabinieri continueranno ad attuare tali specifici servizi per sradicare definitivamente il fenomeno della droga, tramite l'adozione di adeguate misure di prevenzione, repressione e recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA