Domenica In, Mara Venier in dubbio? Da Giletti alla D'Urso: la Rai ha preso una decisione

L'ufficio stampa della Rai in una nota in cui smentisce «fake news» che circolano sui possibili avvicendamenti nelle conduzioni

Domenica In, Mara Venier in dubbio? Da Giletti alla D'Urso: la Rai ha preso una decisione
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:12

Un rebus che sembra essersi risolto. Mara Venier resterà alla guida di Domenica In nel pomeriggio della domenica di Rai1. A sottolinearlo è l'ufficio stampa della Rai in una nota in cui smentisce «fake news» che circolano sui possibili avvicendamenti nelle conduzioni.

La decisione Rai su Domenica In

«Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai. Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D'Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà - conclude la nota - ancora con la sua Domenica In».

È escluso il ritorno di Barbara D'Urso nei prossimi palinsesti della Rai

 A precisarlo sono fonti di Viale Mazzini in merito alle indiscrezioni sul possibile coinvolgimento della conduttrice nei nuovi programmi, in particolare in un progetto per il sabato sera di Rai1 in stile Carramba che sorpresa, rimbalzate dopo la sua ospitata nell'ultima puntata di Domenica In. «Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai.

Il mio cuore è sempre vostro», ha sottolineato tra l'altro D'Urso nell'intervista con Mara Venier, dopo aver raccontato anche il «dolore» per «il modo terribile» con cui è stata «mandata via» da Mediaset lo scorso giugno. Il caso D'Urso è al centro anche di un'altra smentita, diffusa dal management di Flavio Briatore e relativa a rumors riportati dal sito Dagospia: «In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete, l'imprenditore Flavio Briatore - si legge in una nota dell'ufficio stampa del gruppo Majestas - smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della signora Barbara D'Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA