È stato eletto il bambino più bello d'Italia: il piccolo Nicolò sbaraglia tutti, ecco da dove arriva

Il bambino più bello d'Italia arriva dalla Puglia: il piccolo Nicolò sbaraglia tutti
​Il bambino più bello d'Italia arriva dalla Puglia: il piccolo Nicolò sbaraglia tutti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Settembre 2023, 23:52

Il bambino "più bello d’Italia 2023" è pugliese: Nicolò Pasanisi, di Taranto, si è aggiudicato il concorso nazionale di bellezza. Si è tenuta a Roma, il 9 settembre, la finalissima del concorso “I bambini più belli d’Italia” 2023 che ha visto vincitore il piccolo Nicolò.

A fare il tifo per lui c'erano la mamma Valentina, il papà Michele, il suo più grande sostenitore, il fratello maggiore Lorenzo, e gli amatissimi nonni Peppino e Rosaria, senza dimenticare gli amichetti della 4^C della scuola elementare “Don Milani”.

Tanti concorrenti

Si sa che i figli sono sempre “splendidi” per ogni genitore, ma Nicolò, con quello sguardo biricchino e il suo viso angelico, è riuscito a conquistare il cuore della giuria, tra cui quello di Giuseppe Convertini, attore e conduttore televisivo italiano.

È stata una finale caratterizzata dalla presenza di tantissime bellezze in gara. Vi erano ragazzini provenienti dalle finali regionali dell'intera penisola, dai vari connotati e caratteristiche diverse tra loro, i quali hanno reso la scelta difficile ma che, alla fine, hanno premiato e puntato i riflettori sul piccolo Nicoló.

© RIPRODUZIONE RISERVATA