Italservice a valanga contro Eboli: 6-1 e sabato sera sempre a Pesaro la sfida che vale lo scudetto

Taborda e Borruto esultano dopo un gol dell'Italservice
Taborda e Borruto esultano dopo un gol dell'Italservice
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2022, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 22:26

PESARO In duemila al PalaFiera per tifare Italservice Pesaro, che stasera alle 20.30 torna in campo per gara-2 delle finali scudetto contro la Feldi Eboli. Lo fa in casa propria, nella serata in cui i biancorossi devono vincere a tutti i costi per pareggiare la serie e rimandare l’assegnazione del tricolore a gara-3, la cosiddetta bella in agenda eventualmente sabato, di nuovo al PalaFiera alle 20.30. L’Italservice dovrà cavalcare il calore del pubblico locale.

La prevendita dei biglietti è letteralmente esplosa e a 24 ore dal match ha configurato il quasi tutto esaurito. Circa 150 saranno a supporto della Feldi Eboli, nello spicchio di Curva C a loro riservato e ben separato dal resto della tifoseria marchigiana. «Siamo davvero felici della risposta straordinaria dei tifosi pesaresi e marchigiani – dice alla vigilia il presidente dell’Italservice, Lorenzo Pizza - Se ci fossero stati altri mille posti sono convinto che li avremmo riempiti tutti. Il pubblico ci dovrà aiutare parecchio contro una Feldi fortissima e in grande forma.

Dovrà essere il sesto uomo in campo, perché abbiamo una sola possibilità per continuare a sognare lo scudetto: vincere e andare a gara-3».

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI   6-1 


ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, Borruto, Bolo, Della Costanza, Frontino, Honorio, Taborda, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Mariani, Cianni. All. Bargnesi

FELDI EBOLI: Dal Cin, Trentin, Calderolli, Schiochet, Selucio, Vavà, Caponigro, Bissoni, Fantecele, Luizinho, Senatore, Melillo, Glielmi, Pasculli. All. Samperi

MARCATORI: 0'25'' p.t. Salas (P), 0'22'' s.t. Bolo, Taborda 13'57'', Salas 16'05'', Bissoni 16'53'', Biolo 17'21'' e 19'31''.

AMMONITI: Salas (P), Tonidandel (P), De Oliveira (P)

ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Simone Zanfino (Agropoli), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

© RIPRODUZIONE RISERVATA