Civitanova, doppio furto a segno
Nel mirino anche un ristoratore

Un ladro
Un ladro
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Giugno 2017, 05:45
CIVITANOVA - Furto nell’abitazione di un noto ristoratore civitanovese, i ladri in pieno giorno fanno irruzione in casa e fanno sparire oro e ricordi di famiglia. È successo nella mattinata di ieri e sul furto, l’ennesimo nel giro di pochi giorni, indagano gli agenti del commissariato di polizia allertati dallo stesso proprietario. 
È stato lui stesso a raccontare quanto accaduto, sfogandosi con un post sulla sua pagina Facebook. «Stamattina ore 11 casa ripulita da due pezzenti - ha scritto il ristoratore -. Ci avete portato via i sacrifici di una vita e i ricordi di persone che non ci sono più. E poi parliamo di sicurezza?».
Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia, sul posto per il sopralluogo di rito. Sempre gli agenti sono intervenuti nella prima mattinata di ieri, intorno alle 8.30, per un furto in uno studio assicurativo in viale Vittorio Veneto. I ladri sono entrati in azione nella notte, arrampicandosi su una grondaia e spaccando il vetro di una finestra. La mattina dopo il proprietario ha tentato invano di evitare nell’appartamento. Sono intervenuti i vigili del fuoco per aprire la porta dello studio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA