Fermo, trovato morto a Valencia
«Si è ucciso con tre coltellate»

Il giovane Giacomo Nicolai
Il giovane Giacomo Nicolai
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:32

FERMO - Spunta un coltello nel caso della morte di Giacomo Nicolai, lo studente di 24 anni trovato morto a Valencia, in Spagna: è l'arma con la quale il giovane si sarebbe tolto la vita, colpendosi almeno per 3 volte. E' quanto rimarca in una nota la polizia spagnola che sta indagando sul caso. «Fin da subito è sembrato trattarsi di un caso di morte violenta e l'autopsia ha effettivamente confermato quest'ipotesi», ha fatto sapere un portavoce della polizia di Valencia.

Giacomo si sarebbe inflitto tre colpi con il coltello, l'ultimo dei quali sarebbe stato quello letale. Non sarebbero intervenute terze persone. Nessun sospettato, dunque, anche se gli inquirenti hanno ascoltato a lungo i due coinquilini, i quali hanno detto di aver ritrovato il ragazzo senza vita nella sua camera.

I due erano tornati a casa domenica: erano stati loro a lanciare l’allarme dopo aver trovato il giovane fermano senza vita nel suo letto, con un coltello piantato nel cuore. Subito hanno chiamato i soccorsi arrivati via Calle Josè Maria de Haro ma non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari dell’emergenza medica valenziana. Giacomo era nella sua stanza da solo e i ragazzi hanno riferito che in casa non era entrato nessuno. Nell'appartamento nessun segno di effrazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA