Strano oggetto di metallo alto 3 metri appare su una collina, abitanti sconcertati: «Gli alieni sono tornati»

Il monolite è apparso su una collina del Galles ed è stato avvistato da alcuni escursionisti lo scorso weekend

Strano ogetto di metallo appare su una collina, abitanti sconcertati: «Gli alieni ci spiano?»
Strano ogetto di metallo appare su una collina, abitanti sconcertati: «Gli alieni ci spiano?»
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2024, 17:09

Su una collina del Galles è apparso nelle scorse ore un enorme monolite di metallo alto tre metri. L'oggetto misterioso è stato avvistato da alcuni escursionisti su Hay Bluff vicino alla città di Hay-on-Wye nel Powys durante il fine settimana. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, alimentando le teorie sugli extra-terrestri. «Sono gli alieni che ci spiano», scrive uno dei tanti cospirazionisti che hanno commentato l'evento sui social. Nessuno ha rivendicato l'istallazione dell'oggetto. 

Il racconto: «Alto 3 metri, di acciaio inossidabile»

«Ho pensato che fosse un po' bizzarro e che potesse essere una ricerca scientifica», ha detto lunedì a Wales Online l'uomo che per primo ha segnalato l'oggetto. «Ma poi mi sono reso conto che era troppo alto e strano per quello.

Avvicinandomi mi sono reso conto che è alto almeno 3 metri ed è triangolare, decisamente in acciaio inossidabile», ha continuato l'uomo. «Era vuoto dentro e immagino che fosse piuttosto leggero. Abbastanza leggero perché due persone possano trasportarlo e piantarlo nel terreno».

Non è la prima volta che un oggetto del genere appare in un luogo improvvisamente. Nel 2020 diversi oggetti simili sono spuntati in tutto il mondo: dall’Isola di Wight alla Romania, alla California e al deserto dello Utah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA