Ascoli, il Gruppo sportivo dell'Aci
accende i motori per la nuova stagione

Ascoli, il Gruppo sportivo dell'Aci accende i motori per la nuova stagione
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Dicembre 2015, 08:02
ASCOLI - Il Gruppo sportivo Ac Ascoli Piceno ha presentato il calendario delle attività sportive per la stagione 2016. Il primo appuntamento è per il 10 aprile con la seconda edizione di “Ascoli accende i motori”; a piazza Arringo i piloti che parteciperanno alla Coppa Teodori si presentano alla città. Il 20 maggio ci sarà il passaggio della Mille Miglia nelle province di Ascoli e Fermo. La 55° edizione della Coppa Teodori - campionato Europeo e Italiano di velocità in salita - è previsto per il 24, 25 e 26 giugno a Colle San Marco. La stagione si concluderà il 2 ottobre con la 16°edizione dello slalom “Città di Ascoli”.
“Le attività che abbiamo messo in campo per questa stagione rispecchiano il calendario del 2015 - ha affermato il presidente del Gs Automobile Club Ascoli Piceno, Giovanni Cuccioloni -. Ci siamo mossi con un anno di anticipo cercando di migliorare l’aspetto organizzativo. Abbiamo curato anche la comunicazione mediatica e grafica. La Coppa Teodori anche quest’anno ci riserverà tante emozioni. Ci saranno ritorni importanti e un incremento di partecipanti”.
I complimenti arrivano pure dal Coni: “La Coppa Teodori e la Mille Miglia sono un valore aggiunto per la città - ha affermato Armando De Vincentiis, delegato provinciale - manifestazioni conosciute anche in ambito europeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA