X Factor, i nuovi talenti
spinti dal popolo del web

X Factor, i nuovi talenti spinti dal popolo del web
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2015, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 13:10
MILANO - Ancora una volta è già «X Factor Mania». A poche settimane dall'inizio del programma sul web fanno incetta di visualizzazioni le performance dei nuovissimi talenti che hanno ammaliato gli utenti della rete dallo spacciatore di felicità Elijah, al duo degli Urban Strangers che, cantando No Church In The Wild, ha conquistato davvero tutti guadagnandosi una super standing ovation. Domani, alle 21.10 su Sky Uno HD, conosceremo gli ultimi nomi dei talenti che avranno una chance di accedere al Bootcamp. A decidere chi si potrà avvicinare sempre di più al palco dell'X Factor Arena saranno Elio, Skin, Mika e Fedez.



Seduti al tavolo della giuria, i quattro ascolteranno con attenzione gli ultimi concorrenti delle Audizioni. Come sempre la musica a reggere a scena arricchita dall'originalità dei concorrenti: da chi si presenterà con inediti dal titolo provocatorio, a chi salirà sul palco reinterpretando uno dei brani di maggior successo di uno dei giudici, passando per generi unici come lo «stile agricolo» o all'uso di insolite strumentazioni come una loop station.



Dietro le quinte, come sempre, ci sarà il padrone di casa Alessandro Cattelan per un commento a caldo degli artisti appena saliti sul palco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA