Isola dei Famosi, anche Beatrice Luzzi nella prossima edizione? L'indiscrezione (e il nuovo ruolo dell'attrice)

Dopo il successo al Grande Fratello, l'attrice potrebbe approdare nel reality di Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, anche Beatrice Luzzi nella prossima edizione? L'indiscrezione
Isola dei Famosi, anche Beatrice Luzzi nella prossima edizione? L'indiscrezione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Febbraio 2024, 18:19

Sta iniziando a prendere forma la squadra della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo l'annuncio di Vladimir Luxuria alla conduzione e di Sonia Bruganelli in qualità di opinionista, un nuovo nome è comparso oggi sui social e sui siti di gossip. Secondo alcune indiscrezioni, nel nuovo cast potrebbe infatti esserci anche posto per Beatrice Luzzi, reduce dall'esperienza (e dal successo) del Grande Fratello.

L'indiscrezione

Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli ed ora anche Beatrice Luzzi. Questo il nuovo nome nella lista dei membri della squadra dell'Isola dei Famosi, in partenza il prossimo aprile.

Secondo quanto rivelato da "Novella 2000", infatti, la concorrente del "Grande Fratello" sarebbe stata richiesta come opinionista proprio da Vladimir Luxuria, alla conduzione del programma al posto di Ilary Blasi. Oltre a lei, presenti nel programma anche Alvin ed Elenoire Casalegno, probabilmente nel ruolo di inviata.

La risposta di Beatrice Luzzi

Al momento, però, la presenza di Beatrice Luzzi rimane solamente un'idea. Ancora dentro la casa del Grande Fratello, l'attrice non sa infatti nulla del desiderio di Vladimir Luxuria. Per avere una sua risposta bisognerà quindi attendere una sua uscita dal reality di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA