Hot pants da uomo a soli 12 euro, i social insorgono: «Sono disgustosi». Ma sullo shop online vanno a ruba

Sui social tutti concordano: «Il look è troppo audace», ma qualcosa non torna...

Hot pants da uomo a soli 12 euro, i social insorgono: «Sono disgustosi». Ma sullo shop online vanno a ruba
Hot pants da uomo a soli 12 euro, i social insorgono: «Sono disgustosi». Ma sullo shop online vanno a ruba
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Giugno 2023, 17:16

Lo shopping è sempre più online, ma non sempre i capi venduti conquistano il web. Proprio come nel caso degli ultimi hot pants lanciati sul mercato dal noto colosso di shop online, nel settore della moda low cost. I pantaloncini super corti di Jeans lanciati da Shein sul mercato a soli 12 euro, infatti, non sembrano convincere i clienti uomini. Anzi. Hanno fatto scalpore per un look considerato troppo audace.

Hot pants da uomo: Shein scatena la polemica con i pantaloncini  

I pantaloncini di jeans da uomo non sono stati proprio digeriti dai possibili acquirenti. Come riportato dal Daily Mail, il capo d'abbigliamento costa davvero poco.

Il colosso cinese della moda low cost, fin da subito, ha abituato i suoi clienti a prezzi stracciati... spesso anche a discapito di quella qualità che capi più costosi garantiscono. Ma le nuove generazioni adorano il marchio, anche se qualche capo non sembra convincere. È il caso dei pantaloncini di jeans, disponibili in diversi lavaggi e colori. Ma i minuscoli shorts da uomo lasciano tutta la gamba scoperta. 

Un capo descrutto come «a vita ultra bassa», per un look adatto solo ai più audaci. Ma sui social, non tutti sono stati convinti dal motto accattivante, anzi. L'articolo ha scatenato la reazione di molti utenti. Mentre sul negozio online i pantaloni riscuotono un grande successo, riscuotendo addirittura 4,82 stelle su cinque, sui social è partita una discussione senza fine tra chi li apprezza e chi no. 

La reazione dei social

«Ma chi mai potrebbe indossare una cosa del genere? Sono disgustosi...», scrive un utente. «Il rischio che esca qualcosa mi sembra evidente», ironizza un secondo. «Li mettesse mio marito avrei gli incubi tutta la notte», ironizza una signora. In tanti hanno da ridire su questi shorts, ma le vendite vanno a ruba e, quindi, probabilmente c'è chi mente...

© RIPRODUZIONE RISERVATA