Fermo, black out a macchia di leopardo in città e sulla costa: problemi anche all'ospedale rimasto senza energia

Fermo, black out in città e sulla costa: problemi anche all'ospedale rimasto senza energia
Fermo, black out in città e sulla costa: problemi anche all'ospedale rimasto senza energia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2023, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 18:51

FERMO - Allarme a Fermo e nella zona costiera, dove da questa mattina, intorno alle 9.30, sono segnalati black out ed abbassamenti di tensione dell'energia. Le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco sono al lavoro per stabilire le cause del guasto. Black out sono state segnalati in diverse zone di Fermo, compresa quella dell'ospedale Murri, ma anche sulla costa, come Marina di Alditona e Porto San Giorgio. Gli operai si sono messi subito al lavoro ma ancora non si conoscono le cause. In gran parte di case e negozi la luce è tornata circa 40 minuti dopo. Sul posto anche i vigili del fuoco. Allerta soprattutto per i palazzi con il blocco degli ascensori e per le attività commerciali con i frigoriferi. Il guasto sarebbe generalizzato con svariate interruzioni in diversi punti della rete.

Aggiornamento alle 17

Intorno alle 9:30 di questa mattina si è verificato un disservizio in una cabina primaria di E-Distribuzione che ha interessato i comuni di Fermo e Porto San Giorgio.

alle 10:00 circa la maggior parte della clientela era stata rialimentata. La restante parte della clientela è rientrata dal disservizio a stretto giro tramite manovre da remoto. La problematica è stata completamente risolta e pertanto non si prevedono ulteriori disservizi nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA