Juan Sierra attacca l’ex Claudio Sona:
«Fai schifo! Racconti la verità o...»

Uomini e donne, Juan Sierra
attacca l’ex Claudio Sona:
«Fai schifo! La verità o...»
di Ida Di Grazia
"Devo delle scuse a Mario Serpa. Scusami se ti ho offeso con qualche mio commento, ho dato ascolto a delle persone e mi sbagliavo".
Inizia così il lungo sfogo via Instagram di Juan Sierra, l’ex di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, pubblicato domenica.



"Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto - continua Sierra -  Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c'entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. E' veramente una persona schifosa. Fai schifo".

Durante la trasmissione di Maria De Filippi il nome di Juan, noto alle cronache per essere amico di Stefano Gabbana, è spesso stato tirato in ballo, anche dopo la trasmissione quando Sona si godeva il fidanzamento lampo con Mario Serpa.

"Io invito il signorino - rivolgendosi a Claudio Sona senza mai menzionarlo - a dire la verità dall'inizio. Tanto ci sono le prove, c'ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno. detto questo viva la verità".

Al momento non ci sono state reazioni nè da parte dell'ex tronista, nè aggiornamenti sulle verità paventate da Juan Sierra.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Giugno 2017, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 12-06-2017 20:55

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti