Temptation Island, Lara e la dedica a un altro
uomo dopo la rottura con Michael: «Grazie...»

Temptation Island, Lara
e la dedica a un altro uomo
dopo la rottura con Michael
di Silvia Natella
Lara Zorzetto ha chiuso l'avventura di "Temptation Island" con una scelta che ha comportato un grosso cambiamento nella sua vita. Lei e il fidanzato Michael De Giorgio non hanno resistito alle settimane nei villaggi in preda ai single tentatori. Dopo il duro falò di confronto sono tornati a casa da soli. In attesa di scoprire cosa è successo un mese dopo la fine del programma record di ascolti, la donna ha fatto una dedica particolare a Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli.

Lara attacca Michael: «Hai giocato a scacchi, ma io sono più avanti»

Michael prova a ingannare ancora Lara, ma lei non ci casca

Durante la trasmissione Lara si è mostrata forte e volitiva. Ha chiesto alla produzione di creare situazioni che aiutassero a far luce sulla vera personalità del suo ex e poi ha preso la sua decisione. Archiviata la storia di due anni e mezzo con Michael sarebbe dunque pronta a ripartire.



Il messaggio all'amico Ferrara è quasi una dedica d'amore. «Ti voglio bene - ha scritto lei - Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p...e che non mi fai pubblicare foto ahahah... Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c'è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 4 Agosto 2018, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 04-08-2018 11:26

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti