Nunzia vince 380.000 euro: è la vincita
più alta di sempre ai Soliti Ignoti

I Soliti Ignoti, Nunzia
vince 380.000 euro: vincita
più alta di sempre
ROMA - Istinto d'oro. Vincita record, di 380.000 euro, la più alta nella storia del programma, questa sera a Soliti Ignoti - Il Ritorno, il game show condotto tutti i giorni da Amadeus su Rai1 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.





Nella puntata di stasera, mercoledì 6 dicembre, la concorrente Nunzia Cannizzaro, operatore socio sanitario di Savona, ha dimostrato sin dall'inizio di essere un'acuta osservatrice e di avere grande intuito. Con intelligenza si è smarcata dai tranelli disseminati durante la partita e ha indovinato quasi tutte le identità in gioco. È arrivata quindi al gioco finale del «parente misterioso» con ben 190.000 euro. Una volta visto il «parente misterioso», Nunzia ha deciso di rischiare e di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato.

Nunzia non ha voluto conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminarne quattro (aiuto che fa dimezzare il montepremi). Ha creduto al suo istinto e ha confermato la sua scelta che si è rivelata vincente aggiudicandosi così 380.000 euro, la vincita più alta mai raggiunta in questo programma. Nunzia, di origini siciliane, è sposata, ha due figli e un jack russell di nome Leo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 6 Dicembre 2017, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2017 21:39

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO