«Madonna troppo stanca per le prove del tour», l'allarme dei fan: come sta la cantante

I fan della star sono preoccupati: si sono piazzati sotto il suo hotel e l'hanno aspettata dopo otto ore di prove in vista del Celebration Tour

«Madonna troppo stanca per le prove del tour», l'allarme dei fan: come sta la cantante
«Madonna troppo stanca per le prove del tour», l'allarme dei fan: come sta la cantante
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2023, 14:33

«Madonna sembra stanca». Queste sono le prime impressioni dei fan che si sono piazzati sotto il suo hotel dopo otto ore di prove in vista del Celebration Tour. Manca poco al primo concerto che avrà luogo a Londra il prossimo 14 ottobre. Dopo l'infezione batterica che le ha causato il ricovero ospedaliero negli scorsi mesi, Madonna sembrava essersi ripresa ed essere tornata in forze, ma per il suo pubblico è visibilmente stanca. 

 

Madonna in Tour

'The Celebration Tour'  sarà il dodicesimo tour mondiale della cantautrice statunitense. Si tratta di un tour ideato per celebrare i quaranta anni di carriera della cantante, per la cui scaletta Madonna attingerà al suo intero repertorio musicale. Il tour inizierà il 14 ottobre a Londra, con la star che suonerà altre tre date il 15, 17 e 18 ottobre alla 02 Arena, per poi proseguire in giro per il mondo.

Madonna come sta

Lunedì mattina, ben nove cyclette sono state consegnate all'elegante Stock Exchange Hotel, nel centro di Manchester, in cui alloggia oggi Madonna.

Il costo totale è stato di 1.500 sterline ciascuna, circa 1.700 euro circa. 

L'hotel a cinque stelle di Manchester è di proprietà dell'ex calciatore e attuale dirigente sportivo del Salford City, Gary Neville e, secondo quanto affermato dal Daily Mail, pare che Madonna abbia affittato l'intero edificio per sé e il suo entourage così da potersi allenare in piena serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA