Loredana Bertè, malore a Catania: annullato il concerto. Ecco cosa ha avuto

La cantante ha chiesto scusa al suo pubblico: è possibile richiedere il rimborso

Loredana Bertè, malore a Catania: annullato il concerto. Ecco cosa ha avuto
Loredana Bertè, malore a Catania: annullato il concerto. Ecco cosa ha avuto
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2023, 23:49

Un malore per Loredana Bertè è il finale amaro del suo tour. La cantante ieri, avrebbe dovuto esibirsi a Catania, ma a poche ore dal concerto è stata costretta a rinunciare. A spiegare le cause è stata la stessa artista che sui social ha scritto:  «Mi trovo a Catania da ieri. Ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene». Ecco cosa ha avuto.

Il malore di Loredana Bertè

A spiegare le cause del concerto annullato è stata Loredana Bertè che ha continuato dicendo di aver avuto «un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce».

«È con estremo rammarico che devo annunciare l'annullamento del concerto a Catania - ha aggiunto sui social -.

Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città».

«Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!». L'artista, 71 anni, ha infine chiesto scusa ai suoi fan catanesi: «Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene».

Lo spettacolo è stato annullato quando il pubblico era già arrivato a Villa Bellini. Sul palco è salita Aida Cooper, che avrebbe dovuto esibirsi con la Bertè, regalando ai presenti un medley dei più grandi successi della cantante calabrese. Poi il link per il rimborso sulle sue pagine social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA