Treia, imprenditore trovato in fin
di vita: muore dopo ore d'agonia

L'ospedale civile di Macerata
L'ospedale civile di Macerata
2 Minuti di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 13:08
TREIA - E’ morto ieri mattina all’ospedale civile di Macerata Claudio Gianfelici, imprenditore edile di 52 anni residente in contrada Santa Maria in Piana. La morte è avvenuta dopo che i suoi familiari lo avevano trovato in casa già in gravi condizioni. A soccorrerlo sono stati il figlio appena rientrato e il fratello che abita a pochi metri. Subito si sono resi conto della gravità della situazione e hanno dato l’allarme e trasportato l’imprenditore all’ospedale. Qui, i medici hanno tentato di tutto per salvarlo, ma dopo la notte di agonia il fisico dell’uomo ha ceduto. E’ stato l’epilogo più tragico per i familiari che hanno vissuto ore d’angoscia anche il giorno precedente.
In un primo momento infatti non riuscivano a trovare Claudio Gianfelici, tanto che hanno dato l’allarme ai carabinieri per avviare le ricerche. Il suo rientro a casa, però, sembrava aver fugato l’angoscia e rasserenato la situazione. Purtroppo, però, la tragedia era dietro l’angolo: al rientro dei famigliari subito ci si è resi conto che l’uomo era in fin di vita.
 
 Claudio Gianfelici lascia la moglie Antonella e due figli. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona sempre pronta a farsi in quattro per gli altri, disponibile ad aiutare chi ne aveva bisogno. Il parroco della contrada è fuori paese in questi giorni ed ha accolto la notizia con sgomento: “Ho parlato con la sorella che mi ha avvertito dell’accaduto: ancora faccio fatica a credere che a una simile tragedia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA