«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni

La ex gfVip ha confessato il suo pensiero sull'addio di Barbara d'Urso

«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni
«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Luglio 2023, 10:59

L'addio di Barbara d'Urso (66 anni) a Mediaset fa ancora discutere molto, nonostante siano passate alcune settimane dal comunicato stampa della rete televisiva che annunciava ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato: «Canale 5 e Barbara d'Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l'artista non condurrà più Pomeriggio 5».

Un fulmine a ciel sereno che ha sorpreso anche gli altri colleghi della conduttrice.

Tra questi c'è Patrizia Rossetti (64 anni), ex GfVip, showgirl e conduttrice radiofonica che, in una diretta su Instagram con Elenoire Ferruzzi (47 anni), ha confessato cosa ha pensato appena arrivata la notizia. 

Andiamo a scoprire che cosa ha detto.  

Patrizia Rossetti senza freni su Barbara d'Urso

Patrizia Rossetti ha confessato ciò che pensa realmente sull'uscita di scena da Pomeriggio 5 della sua collega Barbara d'Urso e ha detto: «Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona».

Poi, ha continuato dicendo: «Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero (58 anni) e anche a tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno, non si può piacere a tutti. Però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo»

.

La risposta di Elenoire Ferruzzi

La sua collega di GfVip, Elenoire Ferruzzi ha concordato sul suo discorso, aggiungendo: «Esatto, quello che è successo a me non è piaciuto molto e credo che non sia piaciuto a molti italiani. Perché indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come lei ha lavorato molti anni e ha apportato molto. Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA