Trono classico, Nicolò ha fatto
la sua scelta: Marta e Virginia in studio

Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta: Marta e Virginia in studio
Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta: Marta e Virginia in studio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 17:49
Il giorno della scelta per Nicolò Brigante è arrivato. Dopo sei mesi sul trono di Uomini e Donne, ha comunicato alle sue corteggiatrici di aver deciso con chi iniziare un percorso e una frequentazione lontano dalle telecamere. Il bel siciliano ha scelto Virginia Stablum.
Con Marta Pasqualato, l'altra, si è giustificato dicendo di essere in cerca di una maggiore stabilità. «Sono passati 6 mesi da quando ci siamo conosciuti, fin da subito mi hai colpito per il tuo carattere […] All’inizio vedevo anche io arroganza ma poi sono andato oltre, ho capito che è solo una maschera che ti metti perché in fondo sei una persona sensibile, dolce, buona […] Il nostro percorso ha avuto un sacco di alti e bassi, forse è stata anche questa la cosa che mi è piaciuta di noi. Sappi che io non ho mai dubitato di te anche quando entravi nello studio e tutti fischiavano. A tutto questo c’è un ma: forse oggi cerco qualcos’altro. Cerco un po’ più di stabilità, anche per il periodo che sto vivendo nella mia vita, e oggi devo dirti che non sei tu la mia scelta».
 


«Ha scelto le emozioni tiepide», la replica della Pasqualato, mentre poco dopo Nicolò incontra Virginia. «Ne è passato di tempo da quando sei scesa per la prima volta da queste scale e mi hai colpito per la tua bellezza ma dopo poche settimane non vedevo carattere […] Poi forse il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi, poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi, forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi perché avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti, ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100% per arrivare convinto alla scelta. Oggi forse è il momento più difficile, prima di dirti sì o no avrei bisogno di un minuto». Un filmato con i momenti più belli insieme e una piccola Parigi ricostruita in studio per il lieto fine. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA