Federica Nargi cambia (completamente) look: «Sono impazzita, non ho mai portato i capelli così»

La showgirl ha mostrato ai suoi follower il suo nuovo look attraverso un post che ha pubblicato su Instagram

Federica Nargi cambia completamente look: «Sono impazzita non ho mai portato i capelli così corti»
Federica Nargi cambia completamente look: «Sono impazzita non ho mai portato i capelli così corti»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2024, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 20:25

I tagli corti sono sicuramente uno dei grandi trend del 2024 e il look più visto è probabilmente il caschetto poiché è un ottimo compromesso tra la voglia di un cambio netto e il mantenere uno stile spiccatamente femminile con diverse possibilità di styling. Lo sa bene Federica Nargi che ha tagliato i suoi capelli lunghi. «In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno». Sono queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo del post Instagram.

Federica Nargi cambia look

«Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più».

Così ha continuato Federica Nargi nella didascalia a corredo del post Instagram. L'ex velina di Striscia la notizia, da sempre con i capelli lunghi, ha sentito il bisogno di cambiare attraverso un gesto estremo soprattutto per la donna: tagliare i capelli. La showgirl ha fatto un restyling affidandosi alle mani esperte di Chiara Ambrosano che ha il salone di bellezza in zona Navigli.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che ha pubblicato Federica Nargi su Instagram. «Sembri ancora più giovane, incredibile. Sei bellissima», ha scritto una fan. E ancora: «Stai molto meglio così, incredibile. Sei meravigliosa». E poi c'è chi ha pensato che il cambio look di Federica Nargi fosse collegato ad una crisi con Matri. «Hai tagliato molto di più? In che senso? Povero Matri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA