Ed Westwick (Chuck Bass) si sposa, come location per il suo matrimonio ha scelto una città Italiana

Ed si sposerà in Campania e con una cornice mozzafiato del suo giorno speciale

Ed Westwick (Chuck Bass) si sposa, e come location per il suo matrimonio ha scelto una città Italiana
Ed Westwick (Chuck Bass) si sposa, e come location per il suo matrimonio ha scelto una città Italiana
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 17:58

L'attore di Gossip Girl, Ed Westwick, che nella serie interpretava l'affascinante Chuck Bass si sposa, e non potete immaginare che location ha scelto per le sue nozze. 

No, non si tratta delle terrazze Bethesda a New York ( location dell'iconica serie tv dove il suo personaggio sposa Blair Waldorf), bensì di una località Italiana molto amata dall'attore, visto che sono anni che ogni estate trascorre lì una parte delle sue vacanze: Ed si sposerà in Campania e come cornice mozzafiato del suo giorno speciale ha scelto la costiera amalfitana. 

E dalle notizie trapelate da Il Mattino, sembrerebbe che non solo lui e la fidanzata Amy Jackson, abbiano non solo già scelto la chiesa, ma anche il locale dove ospiteranno amici e parenti durante i festeggiamenti. Solo pochi giorni fa il celebre attore, in compagnia della modella sono atterrati a Napoli per definire i dettagli del grande giorno e pare che siano rimasti affascinati dalla bellezza e dal calore della città partenopea. 

Non si sa ancora la data delle nozze, ma sicuramente la coppia farà ritorno in Campania per ridefinire gli ultimi dettagli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA