Asia Nucciatelli innamorata del judoka. Lite
fra Mariana Rodriguez e Simone per il video

Asia Nucciatelli, Mariana Rodriguez e Simone Susinna
Asia Nucciatelli, Mariana Rodriguez e Simone Susinna
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 11:12
MILANO – Novità in arrivo per le ex reality Asia Nucciatelli e Mariana Rodriguez.
 
 

Ma da queste profonde ferite usciranno 🦋 libere. #welcometofrance #selvaggi #liberi #labellezzaèdentro #libertà #comepiaceame

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:




La figlia di Antonella Mosetti avrebbe infatti perso la testa per il jodoka Fabio Basile: “Asia Nuccetelli (che forse farà parte di Riccanza) pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le Stelle – fa sapere “Novella2000 -  i due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social.
 
 

Paz 🐠🐟🐳🦐🦈🐡🐋🐬🐙🦑🦀 #naturemeditation

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:




A proposito di Asia, sua madre Antonella Mosetti sembra esserci rimasta male quando ha saputo che i commenti su Instagram che le dicevano: “Sei bella come una dea”, erano fasulli…”.
Bisticcio invece fra Mariana Rodriguez e il fidanzato Simone Susinna: “Mariana Rodriguez si è parecchio arrabbiata con il fidanzato Simone Susinna, naufrago dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi – continua la rivista -  La modella e attrice, in vacanza con lui a Porto Cervo, non ha gradito il video che lui ha pubblicato su Instagram dove fa il bagno nudo con tanto di ammiccamento finale alla telecamera.
 
 

Ph: @mattia.campeggio

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:




Lui le ha ricordato il calendario hot fatto da lei, ma "niente da fare, Mariana ha detto che in quel caso si trattava di foto artistiche”.
 
 

Buongiorno Sicilia 🍃🌞🍃

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA