Arisa a Roma, le foto di notte fanno impazzire i fan: «Sei bellissima»

La cantante ha pubblicato una serie di foto che sono piaciute moltissimo ai suoi follower

Arisa a Roma, le foto di notte fanno impazzire i fan: «Sei bellissima»
Arisa a Roma, le foto di notte fanno impazzire i fan: «Sei bellissima»
3 Minuti di Lettura
Domenica 24 Settembre 2023, 08:04

Arisa, quest'estate, ha conquistato il mondo dei social con i suoi scatti provocanti, sexy e super sensuali. La cantante, infatti, qualsiasi contenuto posti, riceve sempre moltissimi complimenti dai suoi fan e follower che continuano a rimanere ammaliati dalla sua bellezza. Così, è successo anche con l'ultima serie di foto che ha pubblicato: la cantante si trova a Roma, di notte, con alcuni amici. 

 

Arisa ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram che la ritraggono a Roma di notte. La cantante sembra stiracchiarsi, poi sfilare e mostrare il suo nuovo look e, infine, seduta a Piazza di Spagna, rivolge lo sguardo altrove. A corredo delle foto, ha semplicemente scritto: «Ieri», aggiungendo le emoticon di una casa e di un cuore rosso. Arisa, infatti, vive a Milano ma è spesso a Roma per impegni lavorativi. 
I suoi fan sono letteralmente impazziti per questi scatti che ritengono molto sexy nonostante siano meno osè di altri pubblicati in passato.

Qualcuno ha scritto: «Sei bellissima», «Semplicemente perfetta» oppure ancora «Stai benissimo con questo nuovo taglio di capelli». 

Arisa condivide tutto con i suoi follower: i suoi nuovi progetti di lavoro, i suoi pensieri più profondi e non ha paura di esprimere le proprie opinioni. Ad esempio, è diventato virale il video in cui risponde alle critiche di Paola e Chiara che l'avevano attaccata per le sue parole di sostegno a Giorgia Meloni. 

Arisa condivide tutto con i suoi follower: i suoi nuovi progetti di lavoro, i suoi pensieri più profondi e non ha paura di esprimere le proprie opinioni. Ad esempio, è diventato virale il video in cui risponde alle critiche di Paola e Chiara che l'avevano attaccata per le sue parole di sostegno a Giorgia Meloni

© RIPRODUZIONE RISERVATA