Fermo, sui palazzi di piazza del Popolo
video di Natale con le foto di Dondero

Fermo, sui palazzi di piazza del Popolo video di Natale con le foto di Dondero
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 12:20
FERMO - Omaggio alla memoria del grande fotoreporter Mario Dondero scomparso nei giorni scorsi. L'associazione culturale Collettivo Tatanka in collaborazione con Nufabric Set, all’interno di Irradia Festival presenta “Dondero, l’uomo che voleva andare sulla luna”. Sabato 26 a partire dalle 18 e per tutto il giorno successivo verranno proiettate sulla facciata del Palazzo comunale alcune foto selezionate di Dondero.

Alcuni dei migliori scatti del fotoreporter che per la città di Fermo, e non solo, ha significato moltissimo, come fotografo e come persona. Nelle intenzioni degli organizzatori c’è la volontà di ricambiarlo per quanto ha dato a tutti rendendo il cuore della città, cornice di quelle splendide foto che hanno catturato l’anima di moltissime persone.

Musica e parole faranno da sottofondo alle immagini, con interventi liberi da parte di amici, conoscenti, e chiunque abbia avuto il piacere di conoscere la sua rara umanità. L’iniziativa ha il patrocinio di Visit Fermo, e il supporto di Anpi Fotocineteca di Fermo, Fototeca Provinciale e Micropress. Prende temporaneamente il posto del videomapping organizzato per Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA