Ecovacs Deebot t30, il robot che rivoluziona la pulizia dei pavimenti

Il modello t30 Omni sarà disponibile dal 10 aprile nella colorazione nera

Ecovacs Deebot t30, il robot che rivoluzione la pulizia dei pavimenti
Ecovacs Deebot t30, il robot che rivoluzione la pulizia dei pavimenti
3 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 12:16

Ecovacs Robotic ha lanciato la nuova serie Deebot t30, che comprende i modelli t30 Omni e t30 Pro Omni, con innovazioni tecnologiche che promettono di rivoluzionare la pulizia dei pavimenti, garantendo risultati impareggiabili. Grazie alla nuova pulizia adattiva dei bordi TruEdge, la famiglia t30 permette una perfetta pulizia anche degli angoli.

Il mop a regolazione continua di Ecovacs presenta un design completamente estensibile e retrattile che applica senza sforzo la giusta pressione negli angoli durante il processo di pulizia, coprendo e pulendo quasi completamente i bordi. Algoritmi 3d avanzati e sensori multipli aiutano i robot ad orientarsi tra le pareti, a navigare in spazi ristretti e ad evitare gli ostacoli con facilità. TrueDetect 3.0 inoltre, consente una mappatura precisa della casa da pulire, anticipa i movimenti dell'utente ed evita mobili e altri ostacoli, garantendo una pulizia dei pavimenti con precisione millimetrica.

Il nuovo e potente motore ad alta velocità dei Deebot raggiunge gli 11.000 Pa che assicurano un'eccezionale potenza di aspirazione e massime prestazioni di pulizia, lasciando i pavimenti immacolati in ogni angolo. I mop dei robot si sollevano automaticamente di 9 mm quando tornano alla stazione Omni o quando rilevano un tappeto: in questo modo, i tappeti non si rovinano e il pavimento non viene contaminato. I nuovi prodotti t30 introducono anche la pulizia ad umidità attiva: con questo sistema innovativo, i mop sono continuamente inumiditi con acqua, in modo che il risultato sia privo di macchie e striature. In particolare il t30 Pro Omni è dotato anche della funzione Smart Rework per chi desidera il massimo della pulizia: la stazione utilizza sensori intelligenti in grado di rilevare lo stato di sporcizia dei mop e, a seconda del livello di sporco, viene determinata una strategia di pulizia appropriata ed il pavimento viene passato una, due volte o in modo intensivo.

Le prestazioni di pulizia della famiglia t30 sono dovute anche alla tecnologia ZeroTangle Brush. Questa tecnologia combina una spazzola a rullo a forma di V appositamente sviluppata con due file di denti a pettine per evitare che i capelli si aggroviglino nelle setole. Grazie al design ingegnoso, la spazzola a rullo scivola senza sforzo, raccogliendo peli e capelli e garantendo una pulizia accurata. Anche il controllo del dispositivo è più facile che mai: toccando delicatamente il paraurti dei prodotti con il piede, l'utente può avviare un ciclo di pulizia dell'intera casa. In aggiunta, la pulizia dei pavimenti può essere controllata tramite l'app Ecovacs, ora compatibile anche con i widget ed Apple Smartwach. La versione Pro Omni è anche dotata di controllo vocale Yiko e può essere avviato semplicemente con un comando vocale.

La Mini Stazione, appositamente sviluppata, combina stile ed efficienza di pulizia.

La piastra di base rimovibile della stazione e la struttura migliorata del filtro garantiscono una facile gestione e riducono gli interventi di manutenzione e cura. Grazie al modulo rimovibile nella parte anteriore, questa stazione occupa uno spazio di soli 60 cm circa ed è dotata della funzione Auto Empty, che svuota il contenitore della polvere in modo completamente automatico. I mop vengono lavati a 70 gradi e poi asciugati con aria calda per evitare i cattivi odori.

Il modello t30 Omni sarà disponibile dal 10 aprile nella colorazione nera, mentre il Pro Omni sarà disponibile nei colori rosa e argento. I prezzi: 899 la versione Omni, 999 la versione Pro Omni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA