Stash dei The Kolors, furto in casa a Milano: «Scusate l'assenza, sto facendo denuncia». Cosa è successo

Il cantante ha pubblicato un messaggio su Instagram dove ha spiegato ai suoi follower il motivo della sua assenza dai social

Stash dei The Kolors vittima di furto: «Sto facendo le denunce necessarie»
Stash dei The Kolors vittima di furto: «Sto facendo le denunce necessarie»
di Cristina Siciliano
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Maggio 2024, 16:38

Stash, il cantante dei The Kolors, è stato vittima di una spiacevole disavventura: «un furto». L'artista si è scusato con i suoi fan su Instagram per l'assenza social in questi giorni ed ha spiegato di essere reduce da una brutta esperienza. «Perdonate l'assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie - ha scritto Stash su Instagram -. Ringrazio le forze dell'ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto "karma" viaggia nell'aria e sono felice vi stia piacendo».

Il sostegno dei fan

Il tentato furto è avvenuto a Milano, in zona Navigli.

Dopo aver ringraziato le forze dell'ordine, Stash ha voluto tranquillizzare i suoi follower con un «ci vediamo presto». Numerosi sono stati i messaggi di vicinanza dei suoi follower di Instagram. «L'importante è che voi siete sani e salvi. Mi dispiace, ma dovete avere tanta forza e coraggio», scrive un fan. E ancora: «Sono veramente senza parole. Noi siamo con te sempre a darti la forza che serve».

Il singolo

Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo dei The Kolors: "Karma". Il brano punta a diventare una delle hit più ballate dell'estate. «Un nuovo brano che per noi è un passettino in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa con un nuovo approccio, una nuova postura - aveva scritto Stash qualche giorno fa su Instagram -. Ripartiti da zero dopo tante delusioni, dopo tanti momenti di sconforto a livello sia umano che professionale. Siamo riusciti a mantenere viva, nitida quell’immagine nella nostra testa. Abbiamo avuto il coraggio di continuare a credere in quello che facevamo senza sentirci “sbagliati”. E pian piano quella sincerità sta arrivando in maniera genuina alle persone. La nostra unica vera forza. Questo pezzo per noi rappresenta esattamente questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA