Investe 4 ragazzi all'Eur dopo una lite
furiosa in discoteca: due sono gravi

La polizia all'Eur
La polizia all'Eur
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Giugno 2019, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 13:35
Al termine di una lite ha investito con la sua auto un gruppo di ragazzi rivali nei pressi di un locale notturno del quartiere Eur, La Bibliotechina. È accaduto nella notte. Quattro i feriti, di cui due trasportati in ospedale in codice rosso. L'investimento è avvenuto intorno alle 3.30 in viale di Val Fiorita. L'automobilista è stato fermato poco dopo dalla polizia. Si tratta di un 23enne italiano e la sua posizione è al vaglio.


Secondo quanto ricostruito finora, i quattro ragazzi sono stati investiti alla fermata del bus nei pressi della stazione Eur Magliana. Il più grave dovrà essere sottoposto a un intervento maxillo facciale. I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando diversi testimoni per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e i motivi della lite precedente.
Al vaglio la posizione del 23enne che li ha investiti. ​




Di fronte a un altro locale in via delle Tre Fontane uno straniero è stato accoltellato a un fianco. L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. A quanto ricostruito finora, i quattro ragazzi sono stati investiti alla fermata del bus nei pressi della stazione Eur Magliana. Il più grave dovrà essere sottoposto a un intervento maxillo facciale. I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando diversi testimoni per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e i motivi della lite precedente. Al vaglio la posizione del 23enne che li ha investiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA