Top model si sveglia ricoperta da morsi
di cimici: Sabrina Jales fa causa all'hotel

Modella brasiliana si sveglia ricoperta da morsi di cimici: ha fatto causa all'hotel
Modella brasiliana si sveglia ricoperta da morsi di cimici: ha fatto causa all'hotel
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 19:09
Sabrina Jales St. Pierre ha sfilato per alcune delle più importanti griffe internazionali, come Victoria's Secret, Versace e Valentino, ma un incidente nel 2016 avrebbe potuto compromettere la sua carriera per sempre. La modella brasiliana, infatti, si è svegliata una mattina nella sua camera d'hotel in California completamente ricoperta da morsi di cimici. «Volevo letteralmente strapparmi la pelle di dosso» ha dichiarato alla Nbc la ragazza, che ha da poco deciso di fare causa all'albergo.

LEGGI ANCHE Aghi nelle fragole: preso il terrorista dei supermercati



LEGGI ANCHE Mangiata dalle cimici in vacanza nel resort di lusso: vacanza da incubo

Jales St. Pierre ha condiviso le foto del suo corpo devastato dai morsi degli insetti, spiegando che le sono stati necessari oltre due mesi per guarire completamente. L'avvocato della modella spiega: «È stata massacrata. Ancora oggi l'esperienza le procura incubi. Ha subito un vero trauma psicologico. Il suo corpo è il suo lavoro, quindi questo evento ha gravemente compromesso la sua carriera. Doveva continuare a lavorare durante la permanenza in albergo, ma i segni dei morsi su tutto il corpo la facevano sentire imbarazzata e umiliata».

L'albergo di Palm Desert dove alloggiava la St. Pierre, l'Embassy Suites by Hilton, ha però risposto alle accuse con un comunicato: «Abbiamo seguito correttamente il protocollo e non abbiamo trovato prove. Ora dobbiamo difendere la reputazione dell'hotel in tribunale. La nostra esperienza dimostra che sono le persone a viaggiare con le cimici e a portarle nei letti degli hotel».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feels so good to be here ☀️ #Italy #Photoshoot #Day1 #SundayFunDay #Beauty by @kateri4real

Un post condiviso da Sabrina Jales (@sabrinajales) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA