Uomini e donne, l'ex tronista Federica Aversano denunciata dal padre di suo figlio per stalking

Federica Aversano, la tronista di Uomini e Donne denunciata dall'ex (padre di suo figlio): «Violenza e molestie»
Federica Aversano, la tronista di Uomini e Donne denunciata dall'ex (padre di suo figlio): «Violenza e molestie»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Marzo 2023, 14:02

Federica Aversano denunciata dall'ex compagno. L'ex "tronista" di Uomini e Donne dovrà rispondere delle accuse di molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altri reati. Secondo l'uomo, la 30enne di Santa Maria Capua Vetere (nel Casertano) con cui è stato 6 anni e ha un bambino di 4, lo avrebbe tormentato con ripetute telefonate nelle quali lo pressava affinché pagasse le spese straordinarie dovute per il mantenimento del loro bambino.

Federica Aversano denunciata dall'ex

La donna è sotto inchiesta della pm Carmen D’Onofrio, a seguito di una denuncia presentata dal suo ex compagno e padre del piccolo Luciano. I due si sono lasciati dopo anni in modo burrascoso. Secondo l'uomo, Aversano avrebbe usato toni minacciosi, che avrebbero configurato uno scenario di violenza psicologica, riporta Il Corriere. Fatti da provare e verificatisi nel tempo, anche quando la 30enne era protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Il fascicolo ora è al vaglio della magistratura.

Chi è

Federica Aversano è nata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il 5 novembre del 1993 (ha quasi 30 anni). Federica ha perso il papà quando aveva 8 anni. Dopo la maturità, si è iscritta all’università dove è riuscita a conseguire due lauree: una in scienze politiche ed una in giurisprudenza. Successivamente, Federica Aversano ha iniziato a lavorare come docente di Economia e Diritto in una scuola superiore. Nel frattempo non ha mai abbandonato il mondo della moda, è arrivata terza semifinalista del concorso Nazionale Miss Eleganza Campania 2018. Inoltre, è apparsa in alcuni programmi di Tv locali. Ma il successo è arrivato con Uomini e donne. Ora però, pronta a tornare di nuovo in tv, è diventata hostess.

© RIPRODUZIONE RISERVATA