«Da bambina mi bullizzavano per le mie gambe secche, oggi che ho 60 anni le adorano tutti»

Ecco come ha fatto ad ottenere dei risultati in poco tempo ed essere fiera dei traguardi raggiunti

«Da bambina mi bullizzavano per le mie gambe secche, oggi che ho 60 anni le adorano tutti»
«Da bambina mi bullizzavano per le mie gambe secche, oggi che ho 60 anni le adorano tutti»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Ottobre 2023, 16:13

Veniva bullizzata ma le sue gambe «sono così in forma» che è super orgogliosa di sfoggiarle anche a 60 anni. Jacqueline Hooton, del West Sussex in Inghilterra, si destreggia tra il tempo che passa e la paura per l'invecchiamento, attraverso il fitness. Con il suo modo di pensare e la visione che ha assunto nella vita sta dimostrando alle donne over 50 che si può essere favolose e in forma a qualsiasi età.


«Bullizzata da piccola»

«Quando ero piccola mi prendevano in giro - ha raccontato la donna su i suoi social - e mi dicevano che le mie gambe erano troppo secche. Ero sempre in imbarazzo: sapevo di essere magra e che le mie gambe sembravano quelle di uno stambecco, ma non capivo cosa stavo sbagliando».

Con i sui metodi è riuscita a trasformare questa passione in un lavoro e ha deciso di aiutare tante altre donne come lei a sentirsi meglio con il proprio corpo. 

 

«Ecco il mio segreto»

«Due allenamenti per rafforzare le gambe a settimana - ha spiegato la donna - Due o tre corse a settimana, tante camminate; ballare e andare in bicicletta invece di guidare (dove possibile)». Questo è il metodo con cui è riuscita ad ottenere delle gambe più toniche nel corso degli anni. A corredo, ha spiegato che cura anche l'alimentazione. La donna oggi ha un profilo Instagram, dove circa 400mila follower, ogni giorno, si complimentano con lei per i traguardi raggiunti nel fitness e per le doti fisiche che ha ottenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA