Bambino di 10 anni nuota nella vasca degli squali del resort di lusso e viene morso: «Era in una pozza di sangue»

Il ragazzo è stato morso alla gamba destra ed è stato portato in ospedale

Bambino di 10 anni morso da un pescecane mentre nuotava nella vasca degli squali di un resort: «Era in una pozza di sangue»
Bambino di 10 anni morso da un pescecane mentre nuotava nella vasca degli squali di un resort: «Era in una pozza di sangue»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2024, 12:21

Un'esperienza paradisiaca si è trasformata in un incubo per un bambino di 10 anni. Mentre si trovava in una piscina di un resort alle Bahamas è stato attaccato da uno squalo. La tragedia ha avuto luogo presso l'Atlantis Resort, un complesso lussuoso che abbraccia hotel, casinò e parchi acquatici su Paradise Island.

L'aggressione è avvenuta lunedì pomeriggio mentre il bambino stava «partecipando a una spedizione nella vasca degli squali in un resort locale», si legge in un comunicato stampa della Royal Bahamas Police Force. Il ragazzo è stato morso alla gamba destra ed è stato portato in ospedale, dove le sue condizioni sono state dichiarate stabili.

«Una pozza di sangue»

«Appena il ragazzino si è immerso», ha detto un testimone ai media statunitensi, «abbiamo visto lo squalo avvicinarsi a lui e poi solo una pozza di sangue».

Tempestivamente trasportato in ospedale, il bambino è attualmente in condizioni stabili. La polizia ha avviato un'indagine sull'incidente, mentre l'Atlantis Resort ha rimosso temporaneamente dal suo sito web l'attrazione coinvolta.

L'emozionante "Passeggiata con gli squali" è stata momentaneamente sospesa, ma il dramma ha gettato delle ombre su questa insolita attrazione che prometteva un'esperienza unica, e che ora è al centro di indagini e polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA