⁠⁠Federica Pellegrini, morto il suo gatto storico Neve. L'addio commosso: «Tu e Matilde vi eravate appena conosciuti»

La campionessa olimpionica ha condiviso alcuni scatti inediti dei suoi genitori con il gatto

Federica Pellegrini dice addio al suo gatto Neve: «17 anni insieme sono tanti. Tu e Matilde vi eravate appena conosciuti»
⁠⁠Federica Pellegrini dice addio al suo gatto Neve: «17 anni insieme sono tanti. Tu e Matilde vi eravate appena conosciuti»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Aprile 2024, 20:11

Federica Pellegrini ha salutato con un post molto dolce e commosso uno degli animali domestici a cui era più affezionata, il gatto Neve che faceva parte della famiglia da ormai 17 anni ed era parte integrante della casa dove la Divina è nata e cresciuta.

Oggi Federica vive in casa con quattro bulldog francesi che riempiono la sua vita, quella di Matteo Giunta, suo marito, e della loro primogenita Matilda, di gioia e felicità, ed è per questo che la scomparsa di Neve la fa soffrire tanto.

Come dice lei stessa nel post di addio, «diciassette anni sono tanti, raccontano una vita insieme», momenti e attimi che la Pellegrini non dimenticherà mai.

L'addio social 

Federica Pellegrini ha condiviso su Instagram alcune rare foto della sua famiglia, mamma e papà, insieme al "piccolo" Neve, il gattino bianco venuto a mancare poche ore fa. Neve era parte della famiglia da oltre diciassette anni e gli scatti condivisi mostrano momenti indelebili, come quando incontrò per la prima volta Matilde, la prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nata a inizio gennaio.

«17 anni sono tanti, raccontano una vita insieme… Ci mancherai Piccolo Neve! Avete fatto appena in tempo a conoscervi.

Salutaci Mafalda (stai attento!)», ha scritto la Pellegrini mandando un saluto al gatto, mentre i fan della nuotatrice e campionessa olimpionica commentavano le foto con messaggi di supporto e di condoglianze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA