Tina Cipollari sale sul trono
l'opinionista siederà vicino a Gemma

Uomini e Donne, Tina Cipollari sale sul trono: l'opinionista siederà vicino a Gemma
Uomini e Donne, Tina Cipollari sale sul trono: l'opinionista siederà vicino a Gemma
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 20:11
Tina Cipollari sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La produzione ha deciso di dare alla nota opinionista del programma di Maria De Filippi, un altro ruolo all'interno della trasmissione, dopo le sue recenti dichiarazioni in merito alla fine della relazione con Chicco Nalli.

LEGGI ANCHE ------> Tina Cipollari si separa, l'ex marito Chicco Nalli: "Sarà sempre la donna più importante della mia vita"

Tra i due le cose non andavano bene da tempo, sin dalla partecipazione di Tina a Pechino Express. La coppia, per il bene dei loro figli sopra ogni cosa, ha provato a cercare punti di incontro, ma alla fine la separazione è stata inevitabile. Come Tina stessa ha detto in una puntata, quindi, è tornata su "piazza" e la produzione ha deciso di aiutare la fedelissima collaboratrice ad andare avanti.

Gli account social ufficiali di Uomini e Donne hanno pubblicato una sua foto invitando il pubblico ad iscriversi ai casting e, nel caso in cui fossero interessati alla vamp di Canale 5, di specificarne il nome. Tina sarà protagonista del trono over, in cui si troverà ad essere "rivale" con Gemma Galgani, con cui notoriamente non c'è grande intesa. Sembra che le gelosie tra le due siano nate per il particolare rapporto che ha Tina con Giorgio, di cui Gemma è innamorata. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA