Il single Ivan: «Sono stato in bagno
con Valeria Marini, ecco perché»

Temptation Island Vip puntata speciale, il single Ivan: «Sono stato in bagno con Valeria Marini, ecco perché»
Temptation Island Vip puntata speciale, il single Ivan: «Sono stato in bagno con Valeria Marini, ecco perché»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 17:01
Nella puntata speciale sul dopo Temptation Island Vip Valeria Marini raggiunge i suoi compagni d'avventura e, incalzata dalle domande di Maria De Filippi, spiega il suo percorso con l'ormai ex Patrick Baldassarri e il single spagnolo Ivan. Tra la showgirl e il tentatore è stato subito feeling.


Le attenzioni reciproche hanno fatto emergere i veri problemi della coppia, ma Valeria Marini è tornata a casa da sola dopo il falò di confronto. Nello studio è presente anche il single Ivan, che si dichiara consapevole di aver conosciuto una donna divertente, che fa ridere e con un bel cuore: «Io ho potuto conoscere la persona non il personaggio. Ti ringrazio». 
Nel siparietto tra Valeria Marini e Sossio Aruta, Ivan rincara la dose: «Tu non hai fatto nulla perché la single Sara non voleva». Sossio, infatti, da sempre malvisto dalla Marini, spiegava di essersi comportato meglio della donna nel suo percorso a Temptation Island perché con il single Ivan si era chiusa in bagno per quattro ore. «Avevo mal di gola», spiega Ivan. «L'ho aiutato a fare i gargarismi e dove si fanno se non in bagno?», la battuta ironica di Valeria Marini. E il pubblico esplode in una risata generale. 
Ivan ne ha anche per Patrick Baldassarri: «Se ami la tua donna, vieni nel villaggio e vai da lei. In me ha trovato una persona che l'ha capita subito. Tu non l'hai compresa in dieci anni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA