Michael Bublè non si ritira: «Fake news
forse sono state travisate le sue parole»

Michael Bublè non si ritira. La portavoce: «Fake news, forse travisate le sue parole»
Michael Bublè non si ritira. La portavoce: «Fake news, forse travisate le sue parole»
di Domenico Zurlo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 17:55
Michael Bublè si ritira? Niente di vero. Pochi giorni dopo l'intervista di alcuni giorni fa alla rivista Weekend del Daily Mail in cui il crooner canadese dichiarava che l'album in uscita Love sarebbe stato l'ultimo, il suo staff smentisce l'ipotesi di un addio alle scene dopo la malattia che ha colpito il figlio.

Michael Bublé e il dramma della malattia del figlio: «Lascio la musica»
Stefano De Martino hackerato: telefono rubato, foto e video hot in rete


La portavoce del cantante, Liz Rosenberg, a Insider, ha precisato che «Michael Bublé non ha assolutamente intenzione di ritirarsi. Non ero presente all'intervista, ma la frase riportata deve essere stata presa fuori contesto». Inoltre il management di Michael Bublè sui social network bolla la notizia del tabloid inglese come "fake", chiedendo di non continuare a condividerla.

Bublé e la malattia del figlio Noah, il bimbo che ha sconfitto il tumore: «Sono stato all'inferno»​



La notizia più bella.
Il piccolo Noah esce dall'ospedale:
«Mio figlio è guarito dal cancro»

Nell’intervista, Bublè aveva raccontato di come la malattia del figlio Noah gli avesse cambiato la percezione della sua vita, mettendo in discussione le sue priorità. «Forse stava discutendo delle emozioni provate in questi ultimi anni e deve aver detto che il pensiero gli aveva attraversato la mente - ha spiegato la portavoce - Ma con un nuovo album in uscita, il tour e le ospitate in tv, posso assicurare che non si sta ritirando».
© RIPRODUZIONE RISERVATA