Marchesa, scontro con Patrizia De Blanck.
Ma, a sorpresa, per entrambe arrivano dei baci

Daniela Del Secco
Daniela Del Secco
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Novembre 2018, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 18:33
Scontro acceso a Domenica Live. Sotto i riflettori, ancora Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco, “marchesa per identificazione personale” come sottolinea Barbara D’Urso. Nelle passate puntate, Daniela Del Secco ha affermato che Patrizia De Blanck non sarebbe nobile e dopo l’immediata replica verbale, Patrizia De Blanck, in collegamento, annuncia “novità”, sventolando dei documenti: «Vedrai cosa ti arriverà in settimana». Daniela Del Secco si rifiuta di parlare con la De Blanck, si sdraia sulla poltrona e chiede ad Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio, di farle un massaggio ai piedi, poi per tacitare ulteriormente Patrizia De Blanck si mette a cantare sopra alla sua voce.



Intanto, però, Barbara D’Urso continua a verificare le dichiarazioni di Daniela Del Secco sul suo passato. Questa volta ad essere esaminata è la sua affermazione di aver lavorato dietro le quinte del programma Star 90, proprio con Alessandro Cecchi Paone, che però dice di non ricordarsi di lei.
«Fa parte delle 30000 ca**ate che dice La Marchesa fasulla  - commenta Patrizia De Blanck - questa settimana io ti ho fatto una bella cosa vedrai». E ancora: «Burina!». Volano insulti tra le due donne.

Barbara D’Urso poi mostra alcune foto, uscite su Oggi, nelle quali si vede Patrizia De Blanck baciare il vero Marchese D’Aragona. Patrizia De Blanck ha affermato che si sono conosciuti proprio nella battaglia comune contro Daniela.
Filippo De Nardi si alza e bacia Daniela Del Secco: «Noi non ci vergogniamo di mostrare le nostre effusioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA