Nadia Toffa, l'emozionante post nel giorno del compleanno: «A tutta vita, grazie di esservi ricordati di me»

Nadia Toffa, il post nel giorno del compleanno: «A tutta vita, grazie di esservi ricordati di me»
Nadia Toffa, il post nel giorno del compleanno: «A tutta vita, grazie di esservi ricordati di me»
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Giugno 2018, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 08:32

I fan di Nadia Toffa tirano un sospiro di sollievo. La conduttrice e inviata de Le Iene, nel giorno del suo compleanno, è infatti tornata a postare su Instagram, ringraziando tutti coloro che hanno voluto farle gli auguri.

Nadia Toffa e i gli «sciacalli» sul suo account Instagram: ecco cosa sta succedendo​



Nadia, che oggi compie 39 anni, continua la sua battaglia contro il tumore e tranquillizza i fan: sta bene e oggi è stata decisamente impegnata a rispondere alle telefonate di auguri, con il suo cellulare che da stamattina non smette di squillare. «Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni» - si legge nel post su Instagram - «A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere».

La chiusura finale del post: «So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto, grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita».
 

 

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA