Gaffe di Giulia De Lellis: "Io e Andrea votiamo
a destra. Il presidente del Consiglio? Non so chi sia..."

Grande Fratello Vip, gaffe di Giulia De Lellis: "Io e Andrea votiamo a destra. Il presidente del Consiglio? Non so chi sia..."
Grande Fratello Vip, gaffe di Giulia De Lellis: "Io e Andrea votiamo a destra. Il presidente del Consiglio? Non so chi sia..."
3 Minuti di Lettura
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 14:49
ROMA - Nuova gaffe di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip.
L'ex corteggiatrice avrebbe rivelato che lei e il fidanzato Andrea Damante votano a destra, ma alle prime domande di cultura generale sulla politica sarebbero emerse profonde lacune...

 
 

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione,ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire; spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente, ma non solo, infatti c’è altro, ben più grave, in questo caso, ahimè, nessuno, tanto meno Giulia, ha MAI nominato alcuna malattia, definendola scientificamente o descrivendola nei suoi discorsi, l’invettiva che le e ‘ stata rivolta e’ FALSA, non corrisponde al vero, per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI, Giulia ha semplicemente elaborato un pensiero forse non nel migliore dei modi definendo una sua condizione personale e mentale ed e’ stata attaccata in maniera sottile e indelicata, ricordiamoci che nessuno e’ perfetto,E NON HA SENSO DI ESISTERE QUESTO VELO DI PERBENISMO SUBDOLO DI CHI DECANTA IDEALI DI PERFEZIONE (Non diciamo stronzate) Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste? Sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi, e da lì continuare a elaborare stuoli di concetti, ma sapete cosa c’è? Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene.

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:


Come riporta il sito Bitchyf.it, alla domanda su chi sia il presidente del Consiglio attuale, Giulia non avrebbe saputo rispondere. E quando le hanno chiesto cosa sia la Costituzione, avrebbe risposto così: "Mmm… c’era una definizione a scuola, non ricordo".

LEGGI ANCHE ----> Grande Fratello Vip, gaffe di Giulia De Lellis: "Qual è la capitale dell'Africa?" e lei risponde così​



Le gaffe dell'ex corteggiatrice spopolano sui social, quale sarà la prossima? Staremo a vedere...
© RIPRODUZIONE RISERVATA