Amici 18, De Filippi torna con l'appuntamento
del sabato pomeriggio. In studio Irama

AMICI18, Maria De Filippi torna su canale 5 con l'appuntamento del sabato pomeriggio. In studio Irama (Credits Uff.stampa)
AMICI18, Maria De Filippi torna su canale 5 con l'appuntamento del sabato pomeriggio. In studio Irama (Credits Uff.stampa)
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 15:07
Sono entrati 19 ragazzi nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugura la nuova stagione del talent show Amici 18 sabato 17 novembre alle ore 14,10 circa su Canale5. Ospite della prima puntata, Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione di “Amici” che ha già collezionato 5 dischi di platino. Canta: “Non mollo mai”, brano tratto dal suo ultimo album “Giovani”. 

Costanza Caracciolo incinta, la foto col pancione in intimo attira le critiche: «Quanto sei ingrassata»
Asia Argento e Fabrizio Corona in giro per Milano: «Sembriamo Madonna e Sean Penn»​



La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I Professori hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela. 
Sono entrati, per il CANTO: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini; per il BALLO: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. 

Come gia’ annunciato sono sei i Professori che li guidano in questo lungo percorso di studio e di preparazione artistica.
Per il BALLO:
il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini.
Per il CANTO
insieme al conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi  il cantautore e chitarrista  Alex Britti e Stash,  polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors. 

Da lunedi 20 novembre (sul Canale 31 di Real Time) Iniziano le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con  l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacita’, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i piu’ meritevoli vengono premiati e ammessi a far parte della classe di Amici.

In studio confermatissimo il corpo di ballo dei professionisti formato da: new entry il colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA