Alessia Marcuzzi rivela: «Ecco perché
ho detto no allo show sui Mondiali...»

Alessia Marcuzzi rivela: «Ecco perché ho detto no allo show sui Mondiali...»
Alessia Marcuzzi rivela: «Ecco perché ho detto no allo show sui Mondiali...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Giugno 2018, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 11:12
Alessia Marcuzzi era considerata una dei papabili volti di Balalaika, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali, ma poi tutto sarebbe sfumato. La conduttrice dell'Isola dei Famosi non è entrata a far parte del cast della trasmissione condotta da Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. C'è chi tra i fan avrebbe pensato a una sorta di "punizione" per la questione cannagate, ma è proprio Alessia a raccontare la sua verità.

Alessia Marcuzzi dopo l'Isola e l'inferno del cannagate: «Sapevo chi ne avrebbe approfittato...»

In un'intervista a Dandolo, pubblicata sul settimanale Oggi e riportata da Dagospia, la conduttrice rivela: «Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me».



Alessia Marcuzzi in ospedale per il figlio Tommaso: le foto dello spavento

Insomma, sarebbe stata proprio Alessia a rinunciare per stare vicino ai suoi ragazzi. E la conduttrice rivela anche la simpatica reazione del figlio Tommy, quando ha scoperto che lo aveva geolocalizzato in diretta: «Mamma stai a esagerà! Ma tranquilla, scialla va…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA