Pesaro, paura in casa: pesanti pietre
scagliate da ignoti contro il portone

Pesaro, paura in casa: pesanti pietre scagliate da ignoti contro il portone
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Luglio 2018, 10:10
PESARO - Probabilmente una ragazzata, ma la doppia sassaiola che ha preso di mira il giardino di un’abitazione resta al momento un giallo.
L’allarme lanciato attraverso un post decisamente inquietante pubblicato sulla pagina Facebook ieri mattina. La volontà è quella di denunciare un atto vandalico ma è difficile stabilire se si tratti di una ragazzata o di un atto intimidatorio. La signora , mamma di un ragazzo adolescente ha postato le immagini sulla propria pagina social, inviandole poi a siti di informazione on line e pagine dedicate alle segnalazione della città. Così ha scritto sul social la signora, ancora incredula e spaventata dopo l’accaduto.
«Tutto è successo proprio all’ingresso del piccolo giardino della mia abitazione, una palazzina a più piani lungo la strada all’inizio del centro abitato di Villa Fastiggi. Ho trovato pietre e sassi piuttosto grandi quasi ciottoli di fiume, proprio davanti al mio portone. Io e mio figlio eravamo in casa, ieri intorno alle 11 abbiamo sentito un tonfo strano, una tegola lanciata, e poi nel pomeriggio forse erano le 18, altri sassi e pietre sono stati lanciati contro il mio portone».
© RIPRODUZIONE RISERVATA