La sorella di Romina Taryn: «Lecciso
ha sbagliato. Al Bano? Faccia l'uomo»

Taryn Power, sorella di Romina: "La Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Deve fare l'uomo"
Taryn Power, sorella di Romina: "La Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Deve fare l'uomo"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 18:54
Sul triangolo Al Bano, Romina e Lorendana parla per la prima volta Taryn Power, sorella dell'ex moglie del cantante di Cellino. In un'intervista esclusiva a Di Più rimprovera tutti e tre per diversi motivi.

Taryn accusa prima Loredana dicendole di essere stata poco furba e che si sarebbe dovuta far sposare prima dal cantante. Poi passa ad Al Bano che definisce poco "uomo": la sua indecisione, infatti, per Taryn è motivo di incomprensioni e sarebbe bene che lui prendesse una decisone una volta per tutte.
 


Poi si rivolge alla sorella: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me», precisa, «dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno», poi conclude: «Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo». Taryn sostiene anche di non aver mai visto molto affiatamento tra i due dopo la fine del loro matrimonio, da anni Romina vive in america e il cantante non è mai andato a trovarla: «Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro».

Taryn sembra rassicurare la Lecciso, e si augura una pace tra loro tre, per il loro stesso bene, dei fan e di tutti i figli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA