Sinner a Miami con Maria Braccini, la fidanzata del tennista: «Il silenzio social imposto da Jannik? Vi dico che...»

La 23enne ha chiuso la polemica parlando di "questioni inutili"

Sinner a Miami con Maria Braccini, la fidanzata del tennista risponde agli hater: «Il silenzio social imposto da Jannik? Ecco la verità»
Sinner a Miami con Maria Braccini, la fidanzata del tennista risponde agli hater: «Il silenzio social imposto da Jannik? Ecco la verità»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Marzo 2024, 14:05

Jannik Sinner è a Miami per il secondo Master 1000 negli States della stagione. Dopo aver perso a Indian Wells con Carlos Alcaraz, spera di rifarsi in Florida. A supportarlo c'è anche la fidanzata Maria Braccini, che ogni tanto rompe il silenzio social per postare alcune foto e rispondere ai fan. Tra i commenti su Instagram tiene sempre banco il discorso del veto che le sarebbe stato imposto dal fidanzato, molto riservato sulla sua vita personale. E lei, che ci tiene a rispettarlo, si tiene alla larga dalle polemiche. Stavolta però, ha rispoto a una fan che le chiedeva spiegazioni, dando la sua visione sull'argomento.

 

Cosa ha detto Maria Braccini

Una fan di Maria Braccini le scrive tra i commenti, chiedendole perché non risponde a chi la difende dagli hater. «Sarebbe gentile se spendessi una emoticon o una parola per chi ti ha difeso dagli haters e chi crede in te e non solo per la tua giovane ed evidente bellezza», dice.

La risposta della modella 23enne: «Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Prima di tutto perché non mi piace alimentare certe questioni inutili prendendone parte; bensì preferisco stare lontana. Secondo perché mi dispiace che per difendere me vi becchiate anche voi alcune offese. Ma è ovvio che sia estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete e penso di averlo dimostrato più volte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA