Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già
in crisi? Spunta il nome di Francesco Monte

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già in crisi? Spunta il nome di Francesco Monte
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già in crisi? Spunta il nome di Francesco Monte
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Giugno 2018, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 19:32
Prima Luigi Mastroianni abbandona i social, poi Sara Affi Fella che parte da sola per Ibizia. Sono bastate queste due cose per far pensare alla crisi di coppia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha comunicato con una stories su Instagram che per un tempo non sarà sui social. "Sara in questo non c’entra", specifica, ma la partenza della Affi Fella fa insospettire. In più a Ibiza c'è Francesco Monte.

Al Bano frena Romina: «Dice di amarmi ancora. Il mio pensiero non corrisponde al suo. Ora devo fermarmi» 
A Fabrizio Corona la Laurea ad Honorem in Management 
Valeria Marini, incidente con Photoshop.
La foto viene rimossa e sostituita  




 Si Monte che Sara sembra stiano frequentanto gli stessi psti, ma al momento non ci sono conferme nè smentite. QUello che è certo è che Mastroianni non ha messo nessun like sulle foto della sua fidanzata, e Sara altrettanto posta solo foto della sua nuova linea bikini.
Come riporta Fan Page a proposito del silenzio di Mastroianni: “Non è difficile immaginare che dietro le sue parole si nasconda un’impossibilità oggettiva che gli impedisce di dire di più, tipo un’esclusiva concessa a un giornale, lo stesso che dovrebbe ufficializzare la rottura nel prossimo numero (in uscita la settimana prossima)”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA